Considerato uno dei migliori comici della sua generazione e attore in pellicole di culto come Inglorious Basterds – Bastardi senza gloria e Saving Mr Banks, B. J. Novak fa il suo esordio come autore con una raccolta di racconti esilarante e originale, che attraverso il paradosso vuole far riflettere sulle scelte che facciamo e su come affrontiamo le sfide che la vita ci presenta.
Volete vincere 100.000 dollari per scoprire che non potete intascare un centesimo, oppure preferite far visita a vostra nonna in Paradiso per capire che neanche lei è uno stinco di santo? O ancora, preferite convincervi che indossare una maglietta rossa sia il segreto per incontrare l’amore della vita, oppure che la cosa migliore del mondo sia un bel niente? Se quello che cercate è un viaggio esilarante sulle ali della fantasia e del nonsense a stelle e strisce, Un cosa ancora è il libro giusto.
Prendendo ispirazione da questioni che spaziano dalla natura della perfezione alla necessità della glassa sulla torta di carote, Novak abbraccia i fenomeni più umani: l’amore, la paura, la famiglia, l’ambizione, e l’ansia come elementi sfuggenti che contribuiscono a rendere una persona completa. Una collezione di storie originale in cui l’umorismo giocoso e lo spirito elettrizzante definiscono uno scrittore totalmente devoto al divertimento del lettore.